Stiamo organizzando una grande festa dall’8 al 10 maggio 2020 a Prato!
Un’occasione per ri-conoscerci, per parlare, per giocare, per fare progetti, per definire meglio la nostra professione!
Un momento importante per parlarvi del riconoscimento della figura dell’Operatore di Teatro nel Sociale in Europa e del progetto RESTORE (Social Theatre Operator) promosso nell’ambito di un progetto ERASMUS PLUS della Comunità Europea
Abbiamo scelto Prato sia perché saremo ospiti dalla coop. Margherita, che compie 20 anni e che da 3 ospita i corsi Ots®, sia perché Prato (essendo vicino Firenze) è abbastanza facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia con treni, aerei, bus e auto.
Il programma dettagliato arriverà nelle prossime settimane, ma voi intanto SEGNATEVI LA DATA!
La partecipazione sarà a un costo molto basso per gli ex otiessini e poco superiore per gli esterni ( la quota servirà solo a coprire i costi di strutture, ospiti, e spese organizzative), che vi diremo a breve, insieme a tutto il programma.
Abbiamo però bisogno di sapere quanto prima in quanti parteciperete (ovviamente in linea di massima), affinchè possiamo eventualmente richiedere convenzioni per il vitto e l’alloggio (o chiedere ospitalità agli otiessini locali), definire la grandezza degli spazi che servono per il convegno, il numero di workshop, i tavoli tematici di lavoro, le proiezioni… Sì: abbiamo in mente un intenso programma, sebbene concentrato in poche ore!
A breve tutte le informazioni!